“Arrivederci Tristezza – Brunori Sas” 

Mi spiace mio caro intelletto

Vattene a letto

E dormici su

Che forse il tuo mondo perfetto

Non è perfetto

Come dici tu

Scusa mio caro cervello

Sei come un fratello

Adesso anche tu

Levami questo fardello

Che voglio provare a volare lassù

Milioni di libri non servono a niente

Se servono solo a nutrire una mente, che mente

Scusa mia cara ragione

Passerò per coglione

Ma è meglio così

Forse in virtù del tuo nome

Vuoi avere ragione

Ma stammi a sentir

Assiomi e teoremi non valgono a niente

Se l’occhio non vede che il cuore non sente più niente

 

Arrivederci tristezza

Oggi mi godo la mia tenerezza

Perché non durerà

Perché non durerà

 

Scusami ancora mio cuore

Se ho fatto l’amore

Anche senza di te

Ma sono più duro di un mulo

Ti ho preso per il culo

Ma il culo è più giù

Miliardi di stelle ti dicono niente

Non dicono forse che il cielo è più grande

Più grande di te

 

Arrivederci tristezza

Oggi mi godo la mia tenerezza

Arrivederci amarezza

Oggi mi godo questa dolcezza

E domani chissà

E domani chissà

 

E rinascere

E rinascere

 

Mi spiace mio caro intelletto

Vattene a letto

E dormici su

Rispondi

