In me

Tremiti

stupore

turbamento 

scosse

e visioni.

Ogni mio pertugio esulta al pensiero di te

ogni mia sponda in attesa dell’attracco. 

Sopraggiungi tu

gentil tocco

la mente sfiori

ed il cuore mio accarezzi.

L’ anima mia stritoli

che al delicato pensiero tuo si strugge

nel dolce mio adorare.

In me approdi

ad avvolgere con garbo 

conturbante tua presenza

nel sottil gioco coinvolgi.

Turbine insinuante

ed impetuoso

a trascinarmi.

Corroborante 

sottil giogo

aerea tua figura

corrispondenza vellutata 

dei palpabili nostri sensi.

Ero vento

foglia martoriata e insonne

ed oggi

imprevista ed irruente

son tempesta.

2 thoughts on “In me”

Rispondi

