Sogno

​Mi sei dentro fino al cuore

incuneato nella testa

ogni respiro è tuo

i sospiri solo nostri.

Ti sento più forte e profondo

vicino e presente

sto bene e mi sorprendo 

è impossibile mi dico.

Sveglia mi ripeto

è questo il mio sogno

implacabile continuo

a vivere e assaporare. 

Giorno dopo giorno

quasi fosse l’ultimo 

stupirmi ed emozionarmi 

voglio ancora. 

Al mattino ritrovo 

due sconosciuti 

sarà questo il bello:

vita parallela. 

Senza ruoli,schemi e nome

abbattute le distanze 

rimangono le essenze

nelle quali ci immergiamo

riemergendo pieni e paghi.

Incommensurabile benessere 

lo meritavo,mi dico

se lo cercavo,mi chiedo

mentre ti penso.

Visualizzo e ti avverto

rimanimi dentro

paura del vuoto:

sembra debolezza

ma forse è solo fragilità.

Sono io incertezza ed instabilità 

sono tutto e niente

sposa e santa

son viva lo sento

e speriamo lo rimanga.

2 thoughts on “Sogno”

Rispondi

