L’attesa

volto-donna-che-scriveUn casuale inizio mi diede a te
originario turbamento a condurci
in un tempo smisurato e oscuro
senza carne e senza vento
in cui tutto fluisce silenzioso ed eterno
Il gioco delle emozioni a trarci in inganno
sensazioni benevole ad irrorarci senza freni
ingenua illusione e sacro bisogno
mi dissolvevo al richiamo di cotanta vita
Perpetuo ricordo e luce fioca nel buio
mi lascio ora guidare dall’eco
di rintocchi scostanti e parole distorte
filtrate dal clemente setaccio della memoria
Percorro a tentoni i tortuosi cunicoli
di desideri e aspettative il risveglio
mi affido all’umano mio istinto
attendendo placida il tempo del ritorno.

Rispondi

